Avviso importante.

Il servizio di inserimento segnalazioni per i corsi di Orientamento Universitario è stato rimandato di qualche giorno.


Il 25 febbraio prossimo entreranno in vigore i nuovi Statuti della Scuola Normale Superiore, della Scuola Superiore Sant’Anna e della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia: le tre scuole di alta formazione iniziano una nuova fase della loro storia, che le vede unite in una Federazione per un progetto di crescita comune nella didattica e nella ricerca.

Proseguendo e consolidando l’esperimento avviato con successo lo scorso anno con la “Scuola di Orientamento Universitario”, anche quest’anno le tre scuole proporranno alla vostra attenzione una serie di corsi che si svolgeranno in varie sedi nei mesi tra giugno e settembre.

Saremo in grado di presentarVi l’offerta completa dei corsi nelle prossime settimane: al suo interno si inseriranno anche le attività a cui abbiamo fatto riferimento nella nostra precedente circolare.

Nell’attesa di definire il quadro completo della Scuola di Orientamento Universitario 2018, l’avvio della procedura di segnalazione dei candidati – in programma per lunedì prossimo 19 febbraio – è posticipata di qualche giorno. Sarà nostra premura trasmettere tempestivamente alle scuole una nuova comunicazione con il calendario aggiornato e la nuova data di avvio della procedura.